prenotazione H24 – 7 gg su 7
Sono un micro produttore, la cui attività è nata molti anni fa per soddisfare un desiderio personale: poter mangiare verdura priva di qualsivoglia prodotto chimico, nemmeno quelli consentiti dal disciplinare del biologico. Questa mia ossessione mi accompagna da decenni! All’inizio non pensavo di produrre per vendere, ma semplicemente per nutrire la mia famiglia in modo sano.
I miei figli hanno cominciato a mangiare le verdure autoprodotte da piccolissimi e oggi le raccolgono a loro volta per i loro figli!
Negli anni ho messo a punto le migliori tecniche colturali e continuo ancora oggi a sperimentare. l’ho fatto commettendo un infinità di test e ovviamente di errori dai quali ho però imparato molto.
La strada per ottenere ortaggi sani senza uso di NULLA è in salita e costellata di insidie. Questo metodo “naturale” ovviamente non è praticabile su vasta scala dove è necessario produrre grandi volumi e mantenere bassi costi. I miei clienti sanno che un ortaggio non deve essere per forza lucido e perfetto per essere sano, anzi spesso è proprio il contrario e sopratutto conoscono e rispettano i tempi della natura e quindi la stagionalità dei prodotti.
Forse ancora non lo sai,
ma abbiamo creato un sito che rappresenta un’occasione per la collaborazione e/o adesione di tutti coloro che hanno un’attività di produzione, trasformazione e/o vendita di prodotti italiani.
Questo sito è nato per poter dare spazio a tutte le aziende agricole, pescatori, imprese commerciali, produttori, trasformatori, artigiani, venditori di prodotti made in Italy, come: Carne, Cereali, Foraggi, Latte, Formaggi, Olio, Olive, Ortofrutta, Vino, Vivaismo, Pesca, Acquacoltura, ed altro ancora. Lavorazioni artigianali non alimentari tipo abbigliamento, metalli preziozi, cuoio, pelletteria, lavori in legno, strumenti musicali, vetro, ceramica, ecc.. (qui trovi l’elenco), di commercializzare e promuovere i propri prodotti Made in Italy.
Dillo a chiunque possa essere interessato e diffondilo sui social, email, whatsapp, passaparola, ecc…
L’iscrizione è GRATUITA
Per qualsiasi informazione e/o chiarimenti in merito a questo nostro progetto, ci potete contattare al telefono oppure scriverci.
Il sito BuonoSanoItaliano non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001